martedì 17 maggio 2016

Essence LIGHTS OF ORIENT matt lipstick n.03 -recensione-

Ciao a tutti!!
Finalmente sta arrivando anche in Italia la nuova trend edition Essence "LIGHTS OF ORIENT" collezione molto attesa da quando su internet sono uscite le prima foto della collezione.
Probabilmente ha rendere attesa questa collezione sarà stato il tema orientaliegginte e il pakaging molto caratteristico e curato tutto giocato sui colori del oro e nero.
I pezzi presenti sono davvero vari dai rossetti opachi, alla terra, al illuminante, i tatuaggi temporagni ecc
Io di questa collezione ho scelto le cosine che mi hanno colpita di più e ho cercato di limitarmi a cose che effettivamente so di usare senza farmi prendere dalla smagna del pakaging.
Oggi vi parlo di uno dei rossetti opachi.
I matt lipstick sono presenti in tre varianti di colore, io ho scelto per me solo la numero 03 THE SULTAN'S DAUGHTER.
Si tratta della colorazione più chiara, è un colore davvero particolare lo definirei un nude rosato con una forte componente di malva.
Il pakaging essenziale e stretto rispetto ai normali rossetti lo rende più facile da applicare perché si riesce ad essere più precisi.
La particolarità per quanto mi riguarda è che ha differenza di altri rossetti con questo colore, questo non mi sbatte nonostante la mia pelle ancora pallida.
Il colore è assolutamente matt e anche la consistenza è  quella non super scorrevole tipica dei rossetti opachi e di conseguenza la pigmentazione è  molto alta.
Anche la durata è  molto alta fino a 4 ore senza mangiare.
Un bellissimo rossetto molto portabile che sta bene sia alle bionde che alle more e si differenzia dai soliti nude che tutte già abbiamo.
Lo promuovono e consiglio.
Costo 2,99€ per 1,9 g di prodotto (poco rispetto ai normali rossetti essence sui 3, 8 g)  e una durata dall'apertura di 12 mesi.
Ciao e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento