lunedì 2 aprile 2012

Color tattoo 24H by Eyestudio Maybelline – 20 turquoise forever

Ciao! Oggi vi parlo dei nuovi ombretti in crema-gel 24h Maybelline.
In particolare vi parlo del numero 20 turquoise forever che io ho provato.
Questo ombretto si trova all’interno di una confezione in vetro e ha una durata di 24 mesi.
L’ombretto è perfetto per essere applicato e sfumato con le dita, ma per un risultato più preciso va benissimo anche l’uso di un pennello.
Un idea in più che vi posso dare è quella di utilizzarlo anche come eyeliner.
Una volta applicato sulla nostra palpebra il colore è da subito intenso, molto pigmentato e facilmente modulabile e si sfuma molto facilmente.
Inoltre resta leggero e non appesantisce la palpebra e la durata è ottima! 
20 TURQUOISE FOREVER: è un bellissimo color turchese intenso, molto pigmentato che contiene dei bellissimi glitterini argentati e turchesi.
Un colore davvero perfetto per l’estate, che fa risaltare l’abbronzatura e che dà subito quel tocco di colore in più che non ci farà passare inosservate!
Nella foto pubblicitaria possiamo vedere un trucco realizzato con il colore 20 turquoise forever.
Ciao e alla prossima!!







8 commenti:

  1. lì avevo notati, dato che sono un'amante degli ombretti in crema, ho quelli della kiko un'edizione limitata, e mi son sempre pentita di non averne presi in altre tonalità, anche perchè è difficile trovare un ombretto in crema che non va nelle pieghe ad un prezzo accessibile, allora Anel me lo consigli????? una bacio

    RispondiElimina
  2. avevo scritto il mio commento, dovìè finito???

    RispondiElimina
  3. avevo detto : l'avevo notato, dato che sono un'amante degli ombretti in crema, ma spesso non è facile trovare un ombretto in crema che non vada nelle pieghe ad un buon prezzo, per esempio io mi son trovata bene con quelli della Kiko di una colezione limitata e mi son sempre pentita dia averne preso uno soloooo, allora ANEL C'è LI CONSIGLI..un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angel! scusa ma i tuoi messaggi mi erano finiti tra gli spam e gli ho notati solo adesso!! Comunque si mi sento di consigliarteli a pieni voti perchè sono di ottima qualità! ciao e alla prossima!

      Elimina
  4. http://www.deborahmilano.com/it/pearly-stick-eyeshadow/963
    anel li hai provati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Angel i matitoni non li ho ancora provati ma se sono come quelli di Kiko saranno ottimi!

      Elimina
  5. che bel colore!
    http://spiderwomaan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I love this blue color :)
    amazing post!

    http://www.bubblemylicorice.blogspot.com/

    RispondiElimina