mercoledì 13 giugno 2012

Mascara essence- get BIG! Lashes waterproof e I love extreme!!


Ciao!! Oggi volevo parlarvi di due mascara Essence.
Il primo è il Get BIG! Lasches waterproof, si tratta di un mascara volumizzante e resistente al acqua.
Ho provato più volte questo mascara ma non mi ha  convinta del tutto, non l’ho trovato particolarmente volumizzante, una volta applicato le mia ciglia sono nere e pettinate ma non le trovo ne più lunghe ne con più volume. Userò questo mascara per l’estate perché resistente al acqua ma non mi a colpito per il risultato finale.

 Get BIG! Lasches waterproof


Il secondo è mascara I love extreme, un mascara che promette più volume e un nero intenso.
È già da qualche mese che provo questo mascara e devo dire che è diventato il mio mascara preferito (e di mascara ne ho provati tanti).
Ha un maxi applicatore, e un colore davvero nerissimo e super pigmentato, una volta applicato ci accorgiamo subito che le ciglia sono molto più voluminose e lunghe!!
Se lo applichiamo in abbondanza poi, l’effetto è quello delle ciglia finte!
Insomma un mascara super economico ma che batte per qualità e risultato tutti i mascara più cari che ci promettono effetti speciali!!

I love extreme






Ciao e alla prossima!!

6 commenti:

  1. Concordo al 100% con te. Io amo alla follia I love Extreme. Con il Get big mi sono trovata malissimo infatti l'ho messo nei bocciati di maggio :)

    RispondiElimina
  2. anch'io ho parlato del Get Big! Lashes nel mio nuovo blog, se ti va di passare mi fa piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo passo con molto piacere! se ti va iscriviti al mio blog! ciao!!

      Elimina
  3. Io adoro i mascara della Essence! Costano poco, ma sono davvero davvero ottimi :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it

    RispondiElimina