sabato 9 marzo 2013

Kiko SUGAR MAT nail lacquel n.632

Ciao a tutti!
Tra le novità kiko da poco arrivate in negozzio ci sono i nuovi smalti Sugar mat, smalti dal effetto "sabbiato" opachi, di varie colorazioni semplici o glitterate .
Si tratta di smalti apparentemente normali ma che asciugandosi lasciano una superfice rovida e granulosa.
Devo dire che ero un po scettica riguardo questi smalti, poi mi hanno regalato in numero 632 un bel rosso acceso senza glitter.
Ora che l'ho provato devo dire che mi piace davvero molto!
Inanzitutto è coprente e perfetto con una sola passata, l'effetto sabbiato è delicato e si nota soprattutto alla luce del sole, al tatto non è sgradevole perché la granulosita che si crea è molto fine e mi è durato 5 giorni in perfette condizioni l'unica variazione che ha subito è che la superficie si è levigata con il passare del tempo.
Questi smalti costano 4, 90 € per 11ml di prodotto.
Ciao e alla prossima!!

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie, il rosso acceso e' uno dei miei colori preferiti per lo smalto! ♡

      Elimina
  2. Il colore è davvero bello, non vedo davvero l'ora di andare in negozio e prendere alcuni anche io!

    RispondiElimina
  3. io ancora devo provare quelli che ho preso..rosa e verde!!

    RispondiElimina