giovedì 7 novembre 2013

PUPA Lasting Color GEL n.038

Ciao! Oggi vi mostro e vi parlo del mio ultimo acquisto in fatto di smalti!!
Finalmente ho deciso di provare un Pupa Lasting Color gel, ovvero gli smalti in Gel da poco usciti in casa Pupa.
Ho optato per in n. 038 HAWAIIAN SUNSET un bellissimo rosso acceso, che poi è da sempre il mio rosso preferito per gli smalti.
Questo smalto si stende benissimo e con facilità grazie al maxi pennello piatto, è coprente in una passata ma io ne ho stese due come cosigliato da Pupa, si asciuga abbastanza rapidamente, resta super lucido e la durata è ottima 4/5 giorni sulle mie unghie che di solito non tengono nessun tipo di smalto.
Il costo di questo smalto 6,45 € ma in realtà varia a seconda della profumeria, per 5ml di prodotto.
Ciao e alla prossima!!

8 commenti:

  1. Vado matta per i rossi, hai scelto davvero un bel colore!

    RispondiElimina
  2. bello, i rossi mi piacciono sempre un sacco!

    Ti aspetto da me, c'è un Giveaway sul mio blog! ;)

    bacione

    Amelie
    ameliemakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bello!!! Sbaglio o è sull'aranciato?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto è un rosso molto caldo con dentro una punta di arancio :)

      Elimina
  4. Che bello questo smalto!

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina