mercoledì 13 novembre 2013

Essence Longlasting Lipstick n. 08 Colour Crush

Ciao a tutti! La settimana scorsa vi ho parlato di una novità essence presente nella nuova collezione permanente ovvero la nuova linea di rossetti longlasting e in particolare dei quattro colori che ho scelto di provare n. 01, 02, 09, 10.
Oggi sono qui perché questi rossetti mi piacciono così tanto che ho ceduto alla tentazione di prenderne un alto e la mia scelta è caduta sul n.08 COLOUR CRUSH.
È un bellissimo rosa fuksia neon, anche lui senza perlescenze o glitter (come tutti i rossetti di questa linea) pigmentazione perfetta, ottima durata, insomma non ha deluso le mie aspettative ed è all'altezze degli altri che ho provato.
Costo 2, 89 € per 3, 8g di prodotto, una durata dall'apertura di 24 mesi ed è made in Italy.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento