domenica 10 novembre 2013

Essence LASHES GO WILD volume mascara

Ciao a tutti!! Oggi sono qui per parlarvi di un mascara da poco uscito con la nuova linea permanente di Essence!
Sto parlando del Lashes go Wild volume mascara, io sono rimasta piacevolissimamente colpita da questo prodotto, devo ammettere che quando l'ho acquistato non ci speravo troppo visto che per i precedenti mascara Essence non ci avevo mai perso la testa.
Invece questo mascara mi piace ogni giorno di più è da quando l'ho provato non posso fare a meno di utilizzarlo ogni giorno.
Vediamo come si presenta: la particolarità sta nella innovativa boccetta fatta a tubetto morbido che si puo "spremere" per far fuoriuscire anche l'ultima goccia di prodotto, anche lo scovolino è diverso dal solito è composto da cinque "sfere" una vicina all'altra che rendono molto facile acchiappare tutte le ciglia.
Questo mascara è molto maneggevole e facilissimo da applicare bene in tutte le ciglia anche le più piccole, ha un colore nero pieno, basta lavorarlo bene per avere ciglia voluminose e allungate veramente bellissime, inoltre il fatto che lo scovolino non preleva prodotto in eccesso e che non sia esageratamente grande fanno si che non ci si ritrovi a sporcarsi tutta la palpebra mobile quando lo andiamo a stendere.
Insomma mi piace un sacco e credo proprio che una volta finito andrò a ricomprarlo al volo!
Questo mascara costa 2,99 € per 7ml di prodotto e una durata dall'apertura di 6 mesi.
Ciao e alla prossima!!

2 commenti:

  1. Anch'io l'ho acquistato e sono della tua stessa idea! :) ciao

    http://theworldinbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina