lunedì 18 novembre 2013

UNA PALETTE A SETTIMANA! 10º Settimana! SLEEK STORM PALETTE

Ciao a tutti! Siamo arrivati alla decima e ultima settimana di questo mio progetto che nasceva per farvi conoscere le mie palette Sleek e darvi qualche proposta di make up da realizzare con le svariate palette.
La palette di cui parliamo oggi è la STORM che io posseggo da parecchio tempo e che comprai a Londra, questa palette fa parte della linea permanente ed è quindi attualmente reperibile.
Questa palette è caratterizzata da dei belllissimi colori basici che permettono di realizzare trucchi naturali e bellissimi smoki, infatti spesso questa palette viene paragonata alla Neked per la scelta di tonalità.
Gli ombretti sono tutti pigmentatissimi e hanno un ottima durata sulla palpebra.
In questa palette i colori non hanno un nome come in quelle in edizione limitata, quindi per descriverli darò una numerazione ai colori da sinistra a destra.
Vediamo i colori:
1 - Un marroncino schimmet dorato.
2 - un oro tendente al panna shimmer.
3 - un nocciola opaco.
4 - un oro shimmer.
5 - un rosato shimmer.
6 - un marrone caldo e rosato shimmer.
7 - un marrone scuro shimmer.
8 - un grigio antracite shimmer.
9 - un verdone shimmer.
10 - un blu notte shimmer.
11 - un marrone opaco.
12 - un nero opaco.
Vi lascio ai look che ho realizzato questa settimana con questa palette stupenda e voglio ringraziare chi ha seguito e apprezzato questo mio mini progetto.
Spero in futuro di riuscire a aggiungere nuove palette Sleek alla mia collezione e quindi aggiungere nuove settimane al mio progetto.
Ciao e alla prossima!

1 commento: