martedì 9 aprile 2013

La tua immagine.. a Parma

Ciao a tutte!! Oggi voglio condividere con voi il video ritratto di una persona veramente in gamba..... chi? Angela la mia parrucchiera, una persona gentilissima e capace, che qualche tempo fa ha dato un senso ai mie capelli indomabili.
Ma bando alle ciance vi lascio qui sotto il link per accedere al video e QUI link per andare a sbirciare la pagina Facebook del negozio.
Spero di essere stata utile a qualche ragazza della mia città in cerca di una persona di fiducia a cui affidare la sua chioma.
Ciao e alla prossima!!
ANGELA. La tua immagine, VIDEO RITRATTO

5 commenti:


  1. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Ovviamente ti seguo anche io!
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  2. C'è un premio per te sul mio blog ^^
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    RispondiElimina