martedì 11 agosto 2015

Essence BRIT-TEA blush

Ciao a tutti!
Qualche settimana fa ho trovato nello stand Essence l'intera trend edition Brit- Tea molto bella bel pakaging e per i colori pastello.
Io guardando bene i prodotti ho scelto di prendere solo il blush che mi sembrava il pezzo di punta della collezione.
È l'unico blush della collezione n.01 Tea-Rific Garden Party.
Bellissmo con queste rose in rilievo di tre toni di rosa diversi da quello più illuminante a quello rosa più intenso.
Io lo utilizzo mixando i colori con il pennello e il colore che si viene a creare è molto delicato.
Mediamente pigmentato ma visto il colore tenue si nota solo se si è di carnagione da chiara a media.
La durata è nella media degli altri blush Essence e la sfumabilita è ottima .
Il costo di questo blush è sui 4 euro circa per 10g di prodotto e una durata dall'apertura di 12 mesi.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento