giovedì 17 gennaio 2013

Collistar gloss design n.21



Ciao a tutti oggi vi mostro un gloss che ho preso qualche mese fa e mi sta piacendo molto.
Il gloss Collistar della linea gloss design io ho preso il numero 21, è il mio primo gloss Collistar e  ne sono rimasta piacevolmente sorpresa perché a differenza di tanti gloss è pigmentatissimo e una volta applicato sembra un rossetto ma lucido come un gloss.
Un altra caratteristica piacevole di questo gloss è che non è eccessivamente appiccicoso e dura parecchie ore.
Ha un applicatore a spugnetta e una profumazione abbastanza forte alla vaniglia.
Il colore che ho scelto, n.21, è un colore molto acceso direi il più accesso della liena (l'ho scelto proprio per questo hehe) è un fukia quasi evidenziatore con riflessi pesca e tanti mini glitterini violetti, un colore molto particolare che si nota parecchio.
Questo gloss contiene 7ml di prodotto per una durata di 24 mesi.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento