sabato 23 febbraio 2013

Manicurre of the da Day!! Deborah chrome effect n.842

Ciao a tutti!! Innanzitutto un ringraziamento speciale a due blog che questa settimana mi hanno asseganto due premi: Nail-Giovy e Pink Rose Make-up. Grazie grazie grazie!
Oggi vi mostro il mio smalto del giorno, ho indossato uno smalto Deborah Milano della lina effetto cromato n.842.
Premettendo che io amo particolarmente questo effetto cormato o anche detto a specchio devo ammettere che questo finish non ha una grande durata sulle unghie, infatti dopo due giorni inizia già a rovinarsi, questo vale per tutte le marche che ho provato.
Pero questi di Deborah mi piacciono particolarmente infatti ne ho anche altri colore.
Questo smalto che contiene  11 ml di prodotto e costa circa 7 euro.
Ciao e alla prossima!!

2 commenti:

  1. Ho questo smalto da tantissimo tempo e mi piace davvero come effetto anche se è molto delicato:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho questo smalto da tanto :-) è vero è abbastanza delicato rispetto a altre colorazioni. :-)

      Elimina