domenica 26 maggio 2013

Manicurre of the day!! Deborah Milano Pret a porter n.95

Ciao a tutti! Oggi vi mostro la manicurre che ho indossato questo week and!
Ho indossato il mio ultimo acquisto in fatto di smalti, della marca Deborah Milano linea Pret a porter n.95.
Di questa linea avevo gia qualche smalto e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene e così è stato anche questa volta :)
Questo è un bellissimo colore verde acqua mat che resta bello lucido.
Questo smalto a un ottima durata e un bel pennello largo e piatto che rende facilissima l'applicazione.
Questo smalto contiene 4, 5ml di prodotto per un costo di 3, 90 € circa.
Ciao e alla prossima!!

1 commento:

  1. Bello questo colore, assomiglia molto al lattementa n.389 di Kiko che mi sono presa ieri, anche se forse quello di Kiko è una punta più verdino!

    RispondiElimina