giovedì 12 settembre 2013

YAMAMAY Beauty Correttore Stick n.01 light nude

Ciao a tutti oggi vi parlo di un correttore che sto utilizzando da parecchi mesi.
Si tratta dell'correttore di Yamamy beauty Correttore Stick che io ho nella colorazione n.01 Light Nude.
Questo corretore promette un alta coprenza e contiene olio di Argan, vitamina E e vitamina C palmitato.
Personamente mi sto trovando bene con questo correttore, è davvero ad alta coprenza e modulabile, si sfuma facilmente e una volta fissato con un po di cipria resta fermo senza entrare nelle rughette o pieghe d'espressione.
Questo corretore contiene 3 ml di prodotto per una durata di 18 mesi, purtroppo non vi so dire il prezzo perché mi è stato regalato in occasione dell'inaugurazione di uno store Yamamy della mia città.
Ciao e alla prossima! !

Nessun commento:

Posta un commento