mercoledì 23 ottobre 2013

STAYS NO MATTER WHAT eyepencil e shadow n.05 CUTE COPPER

Ciao a tutti! oggi vi parlo di un prodotto nuovo appena uscito di Essence, gli STAYS NO MATTER WHAT eyepencil & shadow, ovvero dei matitoni waterproof da utilizzare anche come ombretti.
Io ho scelto la colorazione n.05 CUTE COPPER un bel marrone medio chiaro molto caldo con riflessi shimmer oro.
La mia opinione su questo prodotto è molto positiva: ottima pigmentazione, tratto preciso, lunghissima durata, consistenza della mina ne troppo dura ne troppo molle.
Ho utilizzato questo prodotto sia come matita per incorniciare l'occhio, sia come ombretto sfumato su tutta la palpebra.
Come matita è perfetta dona tantissimo ai miei occhi nocciola, scrive molto bene anche nella rima interna , si fissa subito quindi resta perfetta dove la applicate tutto il giorno.
Come ombretto l'ho testata anche per una giornata intera (9 ore) fuori casa senza primer e sono rimasta stupita dal risultato,  ha fine giornata era ancora lì,  perfetta se non per qualche righina nella piega ma considerando che si tratta di una matita low cost e che io ho una palpebra parecchio "unta" non ci si può lamentare.
L'unica nota negativa è che fissandosi subito diventa un po difficile sfumarla e si rischia di ottenere una sfumatura non omogenea, quindi siate veloci ahah.
Questo prodotto è presente in 8 colorazioni, infatti credo ne proverò altre.
Il costo  è di 3,19€ per 2, 65g di prodotto e una durata di 12 mesi dall'apertura.
Vi lascio tra le foto anche le due applicazioni: quella come matita e quella come ombretto.
Ciao e alla prossima !!

4 commenti: