lunedì 19 maggio 2014

Pupa Skin Color Smalto Fondotinta n.040

Ciao oggi vi parlo di uno degli smalti Pupa Fondotinta.
Io per me ho scelto il n. 040 cercando di scegliere quello che si avvicinasse di più al colore della mia pelle.
La stesura di questo smalto è ottima ed è gia coprente dalla prima passata ma diventa perfetto con la seconda.
L'effetto sulle unghie è molto raffinato e crea l'illisione di avere le dita più lunghe e affusolate (almeno su di me).
La durata mi è sembrata simile a quella degli altri smalti Pupa ovvero sui 4 giorni.
Il costo è di circa 5,90€ per 5ml di prodotto e una durata dall'apertura di 36 mesi.
Ciao e alla prissima!

2 commenti:

  1. bellissimo colore! adoro la linea pupa!!
    Ti seguo... e ti aspetto da me..
    Nuovo post sul mio blog, fammi sapere che cosa ne pensi!
    LIKEACLOWN.ORG
    FB LIKEACLOWN
    INSTAGRAM LIKEACLOWN

    RispondiElimina