venerdì 7 novembre 2014

COME TO TOWN by Essence.. ecco cosa ho preso

Ciao a tutti! Qualche giorno fa da Ovs ho trovato lo stand intatto della collezione natalizia di Essence, inutile dirvi la mia felicità nel trovarmi davanti tutta questa collezione festereccia, ho quindi deciso di scegliere i pezzi più particolari e che mi hanno colpita maggiormente.
Non ho ancora avuto modo di testare tutto al meglio ma intanto ve li mostro e vi lascio qualche info sui costi.
I colori principali di questa collezione sono il rosa, il violetto, il vedre e l'oro.
Vediano cosa ho scelto io.
Innanzi tutto mi sono fatta conquistare dal pakaging della Shimmer body powder contenuta un questa scatola rotona di cartone che ricorda un pacchetto regalo, all'interno contiene un bellissimo piumino bianco per stenderla sul corpo, è presente solo nella colorazione 01 MAKE A WISH  il costo è di 4,19€ per 6g di prodotto.
Ho poi scelto uno dei due blush in crema della collezione, il numero 02 WRAPPED IN PINK un bel rosa intenso e freddo, costo 2,89€ per 6g di prodotto.
Per le unghie ho preso solo il il top coat sbrilluccicoso n.01 THE MOST WONDERFUL TREE costo 2,49€ per 8ml di prodotto.
Infine ho preso entrambe i rossetti della collezione un rosa acceso e un violetto entrambi opachi n.01 IS THAT YOU, SANTA? e n.02 WRAPPED IN PINK, costo di questi rossetti 2,89€ per 3,8g di prodotto. 
Ciao e alla prossima!!

8 commenti:

  1. i rossetti sono proprio sfiziosi...ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho gia acquistato questa collezione, davvero carina e adatta per natale:) baci

    RispondiElimina
  3. Io ho voluto prendere il blush rosso che trovo davvero molto carino ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono trattenuta se no ptendevo anche quello, mi ci sto trovando benissimo con quello rosa :-)

      Elimina