giovedì 26 marzo 2015

Pupa GUMMY MATT n.002

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di uno smalto uscito con la collezione limitata primaverile di Pupa.
Questi smalti si chiamano Gummy Matt e le colorazioni disponibili sono quattro.
Io ho scelto di provare il n.002 un lilla pastello molto tenue che una volta steso devo dire che si nota poco sulla mia carnagione pallida credo avrà più risalto sulla abbronzatura.
Il finisch Gummy Matt è semi opaco e da un effetto "gommato".
Io ho apprezzato questa idea del semi opaco che da un tocco di originalità allo smalto.
La pigmentazione è ottima e anche la stesura è facilitata dal maxi pennello piatto.
La durata è paragonabile a tutti gli smalti pupa ovvero 4/5 giorni sulle mie unghie e per me è ottimo.
Il costo di questo smalto è intorno ai 4 euro per 5ml di prodotto e 36 mesi di durata dall'apertura.
Ciao e alla prossima!!


6 commenti: