martedì 28 aprile 2015

Essence the GEL nail polish 11 - 33 - 39

Ciao a tutti!
Con il nuovo assortimento Essence ha sostituito i classici smalti Color e Go con i nuovi The Gel Nail Polish.
Stesso pakaging con il tappo colorato ma nuova formulazione.
Io ho scelto tre delle nuove colorazioni e le ho testate parecchie volte perché mi stanno piacendo molto.
La pigmentazione di tutti è tre è altissima, perfetti alla prima passata.
L'effetto gel molto bello ma sopratutto ottima la durata fino a 7 giorni senza top coat.
Li stra promuovo insomma, migliori di tanti smalti più cari.
I colori che ho scelto sono i seguenti.
11) 4 EVER YOUNG un color anguria acceso perfetto sull'abbronzatura (l'unico dei tre su cui è segnalato di utilizzare sempre un top coat per evitare l'ingiallimento delle unghie per via del alta pigmentazione dello smalto)
33) WILD WHITE WAYS il bianco, stupendo perché coprente in una passata.
39) BLUE BUBBLE DI BLUE un azzurro pastello molto di moda in questo periodo.
Il costo è di circa 2 € per 8ml di prodotto per 36 mesi di durata dall'apertura.
Ciao e alla prossima!!

4 commenti: