giovedì 10 marzo 2016

Essence VALENTINE WHO CARES? smokey eyeshadow stick

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo della nuova trend edition Essence dedicata al tema di San Valentino che si chiama "Valentine who cares?".
Ho trovato lo stand di questa collezione intatto e ho scelto alcune cosine che mi incuriosivano da provare: un paio delle due ciglia finte presenti in collezione, le unghie finte lunghissime nere con l'interno rosso, la penna per tatuaggi temporanei con il simbolo del infinito e infine uno dei due ombretti stick.
Oggi vi parlo di quest'ultimo lo smokey eyeshadow stick n.01 LOVE IS IN THE AIR- DON'T BREATHE!.
Si tratta di un ombretto in stick a lunga tenuta (per intenderci simile a i celebri ombretto in stick di KIKO) nulla di nuovo o innovativo ma quando trovo questo genere di prodotto sono sempre tentata al acquisto perché li trovo molto pratici.
Il colore di questo ombretto è lo stesso del pakaging esterno un marroncino chiaro shimmer, un colore molto versatile che io adoro per trucchi veloci la mattina solo sfumandolo su tutta la palpebra o come base per trucchi più elaborati.
Si sfuma facilmente perché non asciuga troppo in fretta ed essendo un colore medio chiaro è facile ottere una sfumatura ben fatta.
Una volta che si fissa diventa a lunghissima tenuta senza bisogno di una base per obretto.
Insomma lo stra promuovo perché è di ottima qualità, mi piace molto il colore versatile che sta bene un po a tutti dando un tocco di luce allo sguardo e il prezzo ovviamente è ottimo.
Costa 3,19€ per 1,5g di prodotto e una durata dal apertura di 12 mesi.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento