lunedì 4 aprile 2016

Essence WAKE UP, SPRING! recensione ( lipstick pen e blush brush)

Ciao a tutti! Oggi vi parlo della trend edition Essence WAKE UP, SPRING! ovviamente dedicata alla primavera ora in vendita!
Ho fortunatamente trovato lo stand della collezione ancora intatto ma devo dire che per quanto fossi attirata dal mood primaverile e dai colori pastello ho tovato pochi prodottiche davvero mi spingevano al acquisto.
I prodotti della collezione sono tanti e vanno da una palettina occhi dai colori neutri ( a mio avviso troppo neutri e simili tra loro) agli eyeline in penna nie colori pastello, al balsamo labbra, un blush dal bellissimo pakaging che mi mi stra tentava ma mi sembrava troppo tenue e aveva al interno micro glitter quindi ho desistito, kit di smalti ecc..
Ho infine optato per due soli pezzi di questa collezione e ora vado parlarvene.
In primis ho scelto uno dei due lipstick pen il n.01 HELLO SUNSHINE!
Si tratta di un matitone rossetto da temperare, cremoso dal finsh lucido.
Il colore èun rosa pescato tenue, la copreza è media e stratificabile e può leggermente variare in base al colore di base delle vostre labbra.
Ho trovato questo prodotto molto pratico e carino per la stagione primaverile, si può tenere in borsa e riapplicare senza necessità di uno specchio visto il colore delicato.
Lascia le labbra morbide e nn le va a seccare la durata sulle mie labbra senza bere nemangare arriva a tre ora mentre se mangiate o bevete andrà riapplicato.
Il secondo pezzo che mi sono accaparrata è il pennello presente un questa collezione il blush brush 01 HELLO SUNSHINE!
Pakaging carinissimo per questo pennello, piccolo, piatto e largo setole sintetiche nere e impugnatura in palstica con la scritta wake up! del colore del rossetto che ho scelto.
Trovo sempre ottimi i pennelli essence come rapporto qualità prezzo nulla da dire oltre che da blush trovo comoda la forma di questo pennello così piatto per delinera il conturing aggli zigomi.
Il prezzo del rossetto in matita è di 2,89€ per 3,15g di prodotto e una durata dall'apertura di 36 mesi.
Il pennello costa 3,59€.
Ciao alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento