sabato 5 maggio 2012

URBAN DECAY 24/7 GLIDE-ON PENCIL Woodstock

Ciao!! Oggi vi parlo di un altro dei miei ultimi acquisti fatti durante la mia vacanza Romana!
Si tratta di una delle famose matite occhi della URBAN DECAY 24/7.
Il colore che ho scelto è uno degli ultimi arrivati WOODSTOCK.
Si tratta di un colore molto particolare, un bellissimo fuxia acceso e brillante dal finish shimmer con al suo interno dei micro glitter fuxia e violetti che rendono il colore super brillante!
La particolarità di questa matita è la durata, è waterproof e dura veramente tutto il giorno.
Scrive benissimo ed è super pigmentata, è perfetta per essere usata come eyeliner ma anche sfumata sulla palpebra come un ombretto e scrive perfettamente anche all'interno della rima inferiore !
La mina è morbidissima e precisa.

Insomma la miglior matita che io abbia mai provato, infatti anche il costo non è indifferente, circa 16 euro ma ben spesi!
Di questa linea ci sono tanti colori tra cui dei bellissimi marroni ma per provarle ho deciso di lanciarmi su quello che mi sembrava il colore più inusuale, giusto per avere nel mio beauty qualcosa di diverso!

Ciao e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento