mercoledì 2 maggio 2012

Aqua Cream MAKE UP FOR EVER n°22

Ciao!! Prima di tutto volevo scusarmi per questa assenza ma una bellissima vacanza a Roma mi ha tenuta lontana dalla tecnologia! Anche in vacanza però non ho saputo resistere, ho fatto una visitina  a un paio di Sephora Romane e ne ho approfittato per farmi qualche regalino che sono felicissima di recensire! 
Oggi vi parlo di un ombretto della linea Aqua Cream di MAKE UP FOR EVER, il numero 22 EMERALD GREEN.
E’ il primo ombretto che provo di questa linea e ho scelto questo bellissimo verde perché mi è subito  saltato all’occhio, inoltre di ombretti di questo colore non ne avevo e per l’estate mi sembrava un ottima scelta!! 
Il prodotto si trova all’interno di una confezione in plastica e contiene 6g di prodotto per un costo di 23 euro circa!
La consistenza è cremosa e quando lo applicate occorre sfumarlo in fretta perché l’asciugatura è molto rapida, è super pigmentato ma l’intensità del colore è modulabile! 
Swatch del prodotto.
E’ waterproof e una volta indossato resta dove lo mettete per ore e ore, resite perfettamente a acqua e sudore, io lo ho indossato per una giornata intera e è rimasto perfetto.
Mi sento di consigliarvi questo prodotto perché è di ottima qualità e il prezzo è medio se consideriamo che è un prodotto professionale!
Gli altri colori Aqua Cream.
Ciao e alla prossima!!









Nessun commento:

Posta un commento