martedì 22 maggio 2012

Pupa "Hot tropics" waterfall gloss 02 Ibiscus Fucsia


Ciao!! Oggi vi parlo della nuova collezione estiva di Pupa “Hot tropics”, in particolare del gloss 02 Ibiscus Fucsia waterfall gloss che io ho acquistato.
Questa collezione è veramente bella e contiene: 2 mascara colorati, 4 matite occhi, 4 ombretti, 6 smalti e 4 gloss.
Io ho deciso di provare uno dei gloss perché il colore mi ha subito attirata.



Waterfall gloss 02 ibiscus fucsia: è un gloss dal colore rosa acceso senza glitter lucidissimo e molto pigmentato, quasi come un rossetto.
Ha un buonissimo profumo fruttato, una volta applicato è leggero, non appiccica e idrata le labbra, perfetto per l’estate.
Questo prodotto ha una durata di 24 mesi, contiene 7ml di prodotto e io l’ho pagato 8,90 euro.
Ciao e alla prossima!!










Nessun commento:

Posta un commento