mercoledì 13 giugno 2012

NYC SMOOCH PROOF 16HR LIP STAIN n°497 Rock on Ruby



Ciao!! Oggi volevo parlarvi di un prodotto della NEW YORK COLOR, si tratta di una tinta per labbra.
Smooch proof 16hr lip stain, è una tinta per labbra che ci promette una durata di 16 ore con una scelta tra 10 colorazioni, per un costo di 4,90 euro circa.
Io ho scelto la colorazione n°497 Rock on Ruby, un colore rosso intenso.
Il prodotto si presenta come un vero e proprio pennarello con una punta sottile e molto precisa, è super pigmentato e scrive benissimo rilasciando subito tanto colore, a differenza di altre tinte che spesso non rilasciano molto prodotto, ha un odore abbastanza forte ma non fastidioso che una volta applicato non si sente.
Un prodotto valido insomma ma  con un difetto non trascurabile, una durata breve, dopo aver bevuto o mangiato il colore se ne va in buona parte e per avere un perfetto look occorre riapplicarlo più volte.
Volendo tirare le somme di questo prodotto direi che è un prodotto “ni” bel colore, ottima pigmentazione ma durata scarsa, però a differenza di altre tinte a un costo contenuto.
Ciao e alla prossima!!





3 commenti:

  1. Anche io ho preso questo prodotto e anche io gli ho solo dato un Ni, peccato ma con il prezzo che ha non si può pretendere un granchè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È si putroppo quando i prodotti sono lowcost non si può pretendere il meglio :'(

      Elimina
  2. Hey there! I could have sworn I've been to this blog before but after reading through some of the post I realized it's new to
    me. Nonetheless, I'm definitely happy I found it and I'll be bookmarking and checking back often!


    Feel free to visit my web blog - basset hound facts

    RispondiElimina