lunedì 21 gennaio 2013

FOTD - Face of the day!! Borgogna..

Ciao a tutti, oggi vi mosto il make up che ho fatto ieri per un giretto tra i negozzi, questo trucco nasce dalla voglia di usare un colore che mi sta piacendo molto per gli occhi.. il borgogna, in particolare io amo quello della palette Sleek  PPQ Shangai-La respect palette il colore " Vandellas" un borgogna molto intenso mat.
Cosa ho fatto: ho applicato sul viso una crema idratante (indispensabile in questi giorni di freddo) , sopra ho steso con le mani la mia BB cream che ho fissato con un velo di cipria trasparente e sulle guance un po di blush rosa.
Sulle palpebre ho steso il primer, a questo punto ho preso un colore arancio shimmer e lo sfumato nel angolo interno del occhio,  poi ho preso il borgogna mat e lo steso su tutta la palpebra mobile creando una forma leggermente allungata e ho sfumato delicatamene i bordi lasciando il trucco molto intenso, ho preso una matita marrone scuro mat e l'ho usata come fosse un eyeliner sulla palpebra superiore per definire lo sguardo e ho passato tanto mascara nero e dato definizione alle sopracciglia con una matita marrone chiaro.
Le labbra le ho lasciate struccate.

Cosa ho utilizzato:
BB cream: Garnier mat
Cipria trasparente: Essence Fix e Mat!
Blush: Elf
Primer occhi: Kiko
Ombretto arancione shimmer: Sleek respect palette "Aretha orange"
Omretto borgogna mat: Sleek respect palette " Vandellas"
Matita marrone: Essence long lasting 02 "hot cocolate"
Mascara: Pupa Vamp!
Matita sopracciglia: Catrice




5 commenti:

  1. Mi ha fatto molto piacere trovare il tuo commento, ti seguirò molto volentieri! A presto

    RispondiElimina
  2. é molto bello questo make up! Io ho la stessa palettina ma la sto usando poco! Prenderò sicuramente spunto!

    RispondiElimina