giovedì 17 gennaio 2013

Labbra rosse senza sbavature!! Kiko e D & G

Ciao a tutti oggi avevo voglia di labbra rosso fuoco e ho pensato subito a voi, cosi ho deciso di scrivere qui uno dei mie modi di applicare il rossetto rosso per far si che mi duri un sacco di ore, niente di innovativo ma mi faceva piacere condividerlo con voi.
Prima di tutto ho applicato una base per labbra, io ho quella di Kiko, si presenta come un primer per occhi, è color carne opaco, io ne applico pochissima e la picchetto molto rapidamente sulle labbra.
In realtà non uso molto questo prodotto anche se l'ho aquistato parecchio tempo fa, però aiuta a fare durare un po' di più il rossetto anche se trovo che secchi leggermente le labbra.
Poi sono passata alla matita per labbra (che in realtà è leggermente più scura del rossetto ma non ho una matita perfetta per ogni rossetto ehhe) KIKO n.307 la applico sul contorno e con un pennelino da rossetto la sfumo bene verso l'interno delle labbra.
Questa matita mi piace tantissimo è un rosso perfetto e mat, mi piace molto anche usarla come rossetto.
Infine ho applicato il rossetto con il pennellino.
Il rossetto è di D & G n.235 "Fire" , come dice il nome è un bellissimo rosso fuoco molto acceso, cremoso e pigmentatissimo privo di perlescenze o glitter,  lo adoro (ringrazio l'amica che me lo ha regalato).
Questi sono stati i semplicissimi passaggi che ho fatto e le mie labbra rosse sono durate senza sbavature ben 5 ore e hanno superato anche la prova bacio ;) .
Ciao e alla prossima!!



5 commenti: