lunedì 15 luglio 2013

Bracciale Cruciani Cenerentola

Ciao a tutti! Il Week and scorso mi trovavo a fare un giretto a Forte dei Marmi  non ho saputo resistere e sono entrata da Cruciani e ho trovato un braccialetto che avevo notato da un po girando tra i blog.
Il Cruciani ispirato a Cenerentola (ebbene si il mio cartone preferito) e non me lo sono fatta scappare.
Questo è quello con la carrozza ma sempre di Cenerentola esiste anche la versione con una corona da principessa.
L'ho scelto giallo fluo ma esiste davvero in tanti colori.
Questo bracciale fa parte della linea bimbi, ma mi va bene comunque.
Costo di questo bracciale 10 €.
I monomarca Cruciani non sono presenti in tutte le città, infatti lo potete trovare qui: Milano,  Roma, Bormio, Capri, Forte dei Marmi, Monza, Taormina, Verona,  Madrid,  Dubai, Palm Beach,  Seoul e Tokyo.
Oppure si può comodamente ordinare dal sito.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento