lunedì 29 luglio 2013

Saldi Saldi Saldi!!

Ciao a tutti!! Oggi parliamo di saldi estivi e vi mostro quelli che sono stati i miei affari fino ad oggi.
In realtà ho preso poche cose perché in giro non ho trovato tante cose che mi colpiscono e spesso sconti troppo bassi.
Il mio primo acquisto fatto proprio a inizio saldi è stato un costume da bagno di Yamamay, della linea basic, l'ho scelto di color rosso con reggiseno a balconcino e slip con arricciatura.
Il prezzo iniziale di questo costume era di 25, 90 € per il reggiseno e 16, 90€ per lo slip, ma io l'ho preso con il 30% di sconto !
Un altro giorno sono passata per caso da Ovs e ho trovato una gonna che mi piaceva da parecchio a metà prezzo, è una gonna grigia elasticizzata corta davanti e lunga fino ai piedi dietro, questa gonna costava circa 16 euro ma io l'ho pagata 8 euro.
Poi ho trovato alla Coop questa canotta semplice gialla con il pizzo sulle spalline a metà prezzo che ho pagato 4, 99 €.
Infine il mio acquisto preferito!!
Una pochette di Moschino he ho scelto nel colore rosso, semplice a busta con laccetto da tenere al polso e la scritta Love Moschino, presa a metà prezzo e pagata 31€ anzi che 62 €.
Questo è tutto quello che ho trovato, voi invece che affari avete fatto con i Saldi??
Ciao e alla prossima!!

2 commenti: