mercoledì 4 dicembre 2013

Essence BLUSH STICK n.010 e n.030

Ciao tutti oggi vi parlo di una novità Essence uscita con la nuova linea permantenere che io ho deciso di provare.
I nuovi Blush Stick, le colorazioni disponibili sono tre io ho preso le due che mi piacevano di più le n. 010 Pretty in Pink e n. 030 Miss Peachy.
Questi blush in stick hanno un pakaging molto pratico e carino, uno stick (tipo rossetto) in plastica piccolo e leggero perfetto per la borsetta e del colore del blush contenuto.
Il n.010 PRETTY PINK è un rosa carinissimo pieno di rifelssi e perlescenze tono su tono, un colore fresco e delicato adatto a tutti i toni di pelle.
Il n.030 MISS PEACHY è un delicato color pesca più opaco rispetto al rosa, per questo lo trovo più adatto a chi come me ha una pelle mista e vuole evitare l'effetto lucido, il colore è tenue ma modulabile.
La consistenza di questi blush è cremosa e una volta sfumati sulle guance danno quasi una sensazione di polverosita.
Si posso prelevare con le dita e per poi sfumarli oppure come faccio io appilocarli  direttamente un po sulle guance per sfumare successivamente con le dita.
La durata è buona ma se volete una durata ancora più lunga vi consiglio di applicargli sopra un blush in polvere dello stesso colore o fissarli con un velo di cipria trasparente.
Si sfumano con grande facilità e hanno una delicata profumazione dolce.
Questi blush contengono 4g di prodotto per un costo di 3,19 € e una durata dall'apertura di 12 mesi.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento