martedì 10 dicembre 2013

Essence BEAUTY BEATS blush n.01 Grupie at Heart

Ciao a tutti oggi vi voglio parlare del blush Essence della limited edition dedicata a Justin Bieber "BEAUTY BEATS".
Questa collezione è uscita in Italia a novembre ma è tutt'ora presente in alcuni punti vendita ( lnella mia città Coin e Ovs)  di questa collezione ho sempre puntato solo al blush ma ci avevo già rinunciato visto che ogni volta che trovavo questa collezione il bush era sempre già esaurito, ma quando meno me lo aspettavo sono riuscita a trovarlo, evviva!!
Questo è l'unico blush presente nella collezione ed è in n.01 GROUPIE AT HEART.
Si tratta di un colore rosa corallo molto acceso (quasi neon) non completamente opaco ma con un leggero riflesso perlato ma davvero delicato.
Si presenta in una confezione classica con il coperchio trasparente e la superficie del blush è caratterizzata dalla scritta incisa "boyfriend".
La cosa che più mi ha colpito di questo blush è la altissima pigmentazione, basta prelevare pochissimo prodotto per avere già una perfetta colorazione, al tatto è molto setoso e per niente polveroso, si sfuma alla perfezione e il colore è bellissimo e ne basta un pizzico per avere subito un effetto molto sano e radioso.
Il costo è di 2, 99 euro per 5g di prodotto e una durata di 24 mesi dall'apertura.
Voi avete trovato questa collezione? Quali pezzi mi consigliereste?
Ciao e alla prossima!!

6 commenti:

  1. Bello! Comunque di scrive “Bieber" non “Bieber" xD

    RispondiElimina
  2. Eccomi passata e mi aggiungo alle tue followers :) anche io l'ho preso questo blush, era l'unica cosa che mi piaceva di questa collezione!!!! bacio a presto!

    RispondiElimina