mercoledì 11 dicembre 2013

Idee regalo per le vostre fidanzate!!

Ciao a tutti! Visto quanto io sono in crisi per i regali natalizi nel tentativo di farmi venire qualche idea decente ho pensato che anche molti di voi si troveranno nella mia stessa situazione ho cosi deciso di creare dei post dove trarre qualche piccolo spunto per delle idee regalo carine!
Ovviamente le mie scelte saranno condizionate (specialmente per le idee al femminile) dal mio gusto personale ma anche da quello che vedo nelle vetrine o sui giornali che sfoglio.
Cercherò anche di dividere le idee per fascia di prezzo, per cercare di accontentare le tasche di tutti.
Oggi vi lascio qualche spunto per regali pensati per una ragazza giovane direi dai 17 hai 40 indicativamente. 
Ecco i miei consogli:
1) Bracciali Cruciani a partire da 5 €, sempre molto apprezzati, questo è quello con il quadrifoglio costa 5 € ed è un augurio di buona fortuna.
2) Bijoux firmati Carpisa vanno dai 7,90€ hai 15,90€, ricordano molto i gioielli di Tiffany ma hanno un prezzo più accessibile.
3) Collezione natalizzia by Kiko "Digital Emotion" a partire da 4,90 €, una collezione che fa tanto Natale dal packaging scintillante che comprende anche scatole con set molto interessanti.
4) Yenkee Candle dai 1, 80 hai 25 euro circa, sono le candele del momento, super profumate, con un'ampia scelta di gusti e si possono comodamente aquistare sul sito ufficiale.
5) Pigiamone natalizzio! Se ne trovano in tutti i negozzi per tutti i prezzi: Tezzenis, Intimissimi, Yamamy ecc..
6) Neked 3 costo intorno hai 40 €, gia in vendita sul sito Shepora!!
7) Una scarpa scintillante pensando al capodanno, queste sono di Primadonna e costano 49,90 €.
8) Con una borsetta non si sbaglia mai, ad esempio la nuova it bag by Liu Jo si chiama Amelie e costa 139 €.
9) Per i romantici un gioiello Tiffany in argento sarà sicuramente apprezzato,  questo è un bracciale in argento con ciondolino a cuore, costo 120€.
10) Per chiudere con qualcosa di super caldo e molto trendy un bel paio di Ugg Australia, a partire da 150€ circa.

Nessun commento:

Posta un commento