mercoledì 19 marzo 2014

MI.NY Glam Acquer 3-Free n.55 GAUGUIN

Ciao a tutti! Oggi vi parlo con grande gioia di un prodotto di un marchio per me nuovo perché ha aperto pochi giorni fa uno store Mi.Ny nella mia città.
Devo ammettere che conoscevo poco o niente questo brand che si occupa principalmente di smalti e prodotti per manicurre, infatti una volta entrata nel negozio sono rimasta colpita dall'enorme assortimento di colori e tipi di smalti.
Ho quindi deciso di approfittare subito del offerta 3×4 per provare qualche colore.
Oggi vi parlo del primo che ho testato il n.55 Gauguin un bellisimo azzurro cielo senza glitter o perlescenze.
Sono rimasta subito piacevolmente colpita dalla altissima pigmentazione, coprente in una sola passata (quella nella foto è una passata).
Si asciuga davvero in fetta e resta bello lucido.
La durata è altrettanto buona 7 giorni sulle mie unghi sfigatelle.
Anche il prezzo è buono 3,90 per 11ml di prodotto.
Ciao e alla prossima!!

1 commento:

  1. Ho sentito parlare di questo brand, ma da me, ahimè, non c'è ancora...spero di trovarlo in un futuro prossimo...il colore che hai scelto è molto carino e primaverile!

    RispondiElimina