lunedì 3 marzo 2014

RIMMEL Lasting Finish by Kate lipstick n.06

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di un rossetto della linea Kate di Rimmel che tutti conoscerete benissimo visto che se ne parla tanto.
De tempo conoscevo questi rossetti perché ne ho uno che adoro (il n.05 di cui vi ho parlato in passato) ho quindi approfitta dell'offerta di Tigota che li ha messi a 3,95€ per prendere un altro.
La mia scelata è caduta sul n.06.
Si tratta di un colore speldido, un fucsia scuro con un sottotono rosso vinaccia.
Sulle labbra risulta leggermente meno scuro di quello che si vede dal rossetto.
Mi piace molto la texture di questo rossetto, coprentissimo senza alcuna perlescenza.
Sulle labbra resta leggermente lucido e lascia le labbra ben idratate.
Dura davvero molte ore e ha un delicato profumo fruttato
Questo bellissimo colore e dona molto alle bionde, perfetto sia per l'inverno che per l'estate.
Io l'ho utilizzato senza matita e resta al suo posto, ovviamente mangiando e bevendo un po sbiadisce.
Il costo di questi rossetti da listino è di 7,90€ per 4 grammi di prodotto e una dorata di 30 mesi.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento