lunedì 14 aprile 2014

Essence Bloom me up! Blush stick N.01 Chaising lacy

Ciao tutti! Oggi vi parlo ancora di una delle ultime trend edition Essence la Bloom me up! di cui io ho acquistato anche un rossettino (di cui vi ho gia parlato) e uno dei blush.
I blush presenti nella collezione erano 2 e io ho scelto la colorazione n. 01 CHAISING LACY che è poi anche in tinta con il rossetto che avevo scelto.
Si tratta di un blush in stick come quelli presenti nella collezione permanente.
Il colore è molto bello per la primavera, un pesca rosato.
Una cosa da sapere però su questo blush prima di decidere se aquistarlo è che non ha un alta pigmentazione (molto inferiore rispetto quelli della collezione permanente) lo consiglio quindi a ragazze dalla carnagione chiara altrimenti non si vede.
Si sfuma con grande facilità con le dita ed è abbastanza modulabile ma resta comunque molto delicato.
Il costo è di 3,19€ per 3,5g di prodotto.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento