martedì 29 aprile 2014

Deborah Milano MILANO RED LAQUE n.8

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di un prodotto uscito qualche mese fa di Deborah Milano che io ho aquistato a gennaio e ho avuto modo di provare più volte.
So tratta dei rossetti Milano Red Laque, in pratica dei rossetti liquidi.
Io ho scelto il n. 8 un rosa che tende al violetto.
Devo dire che un po sono rimasta delusa da quasto prodotto, soprattutto perché me li aspettavo più simili a dei rossetti a lunga durata mentre invece sono più simili a dei gloss con una pigmentazione un po più alta della norma.
Il prodotto si stende con facilità però non è omogeneo fin da subito inquanto la pigmentazione non è altissima ma medio alta.
Quindi occorre lavorare per strati il prodotto per ottenere una buona coprenza.
Una volta steso ci si rendere conto che il prodotto è davvero molto appiccicoso.
Inoltre il colore non si fissa e va a tingere le labbra quindi il riscio di sbavatura resta, consiglio quindi di applicare una matita trasparente sul contorno labbra per stare più tranquille.
Il costo è di circa 12€ per 6ml di prodotto e una durata dal apertura di 12 mesi.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento