mercoledì 2 dicembre 2015

Essence MERRY BERRY nail polish 02 e 04

Ciao! Oggi vi parlo di due smalti della collezione natalizia di Essence ora in vendita. La collezione si chiama MERRY BERRY ed è caratterizzata dalle sfumature del viola abbinate all'oro e da un pakaging davvero molto bello. Io puntavo principalmente ai 3 rossetti presenti nella trend edition ma purtroppo non sono ancora riuscita a trovarli. Però ho trovato gli smalti e ho scelto i due che mi attiravano di più. La boccetta degli smalti è davvero molto bella, caratterizzata da questo tappo tondo dorato che mi ricorda il pakaging degli smalti DIOR natalizi. Io ho scelto il n.02 PURPLE WITH PURPOSE, un viola caldo con un riflesso tono su tono ma senza glitter. E il n.04 RED ROCKS, un fuksia molto acceso con un sotto tono rosso.Entrambi bellissimi colori e super pigmentati alla prima passata, si asciugano rapidamente come gli altri smalti Essence. Ne ho testato personalmente una durata di 4/5 giorni sulle mani. Il costo di questi smalti è di 2,49 euro per 8ml di prodotto ed hanno una scadenza dall'apertura di 36 mesi.

Ciao e alla prossima!


2 commenti: