mercoledì 8 gennaio 2014

Essence GERILLA GARDENING lip cream 01

Ciao a tutti!! Oggi vi parlo di una trend editon Essence di nome Guerilla Gardening uscita qualche mese fa e che purtroppo mi ero persa, ma con mio grandissimo stupore sono riuscita a trovarla intatta poco prima di Natale.
La collezione è davvero molto carina ma ho deciso di trattenermi perché non mi serviva nulla, ho quindi solo ceduto al fascino di uno dei due lip cream presenti e ho scelto il n.01 MISSION FLOWER.
Si tratta di un bellissimo colore rosa freddo con un sottotono violaceo.
Nel aspetto e anche il prodotto in se è uguale agli Stay matt lip cream presenti nella linea permanente.
Si stende come un gloss con il suo pennellino in feltro ma l'effetto è quello di un rossetto matt.
È coprente, anche se l'ho trovato leggermente meno pigmentato degli Stay matt che possiedo, l'effetto è opaco ma lascia le labbra idratate.
È confortevole e dura parecchie ore.
Anche il profumo è quello degli Stay matt, intenso e leggermente fruttato.
Questo prodotto costa 2,49€ per 4ml di prodotto e una durata di 6 mesi dall'apertura.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento