lunedì 20 gennaio 2014

Meral Glam smalto n.01 STEEL-ING THE SCENE Essence

Ciao a tutti! Qualche giorno fa in un articolo vi ho mostrato quello che avevo preso della collezione Metal Glam di Essence e oggi sono pronta per parlarvi del primo articolo che ho testato ovvero lo smalto.
Nella collezione sono presenti quatro colorazioni di smalto tutte dal finish metallico, io ne ho acquistata solo una la numero 01 SEEL-ING THE SCENE.
Si tratta di un bellissimo colore oro antico con una punta di rame.
Questo smalto mi ha piacevolmente colpito per la ottima qualità.
Si stende benissimo, non è troppo liquido ne troppo denso e sopratutto è perfettamente coprente in una sola passata.
L'effetto sulle unghie è splendido, davvero metallico, luminoso e nonostante possa sembrare vistoso si abbina perfettamente con tutto.
Ma la cosa che più mi ha felicemente stupita è la durata, premettendo che sulle mie unghie sfigate si sbeccano e rovinano in fretta un po tutti gli smalti, inolte spesso ho riscontrato che smalti dal effetto metallico o specchio durino intatti (su di me) un giorno poi inizano a rovinarsi, questo dura tantissimo io l'ho indossato per 5 giorni e al quinto l'ho tolto solo perché volevo mettere un altro colore ma lo smalto era ancora perfetto!!
Insomma se vi piace questo effetto metallico vi consiglio di dare un'occhiata a questa tren editon perche gli smalti sono sono molto validi.
Il costo è 2,29€ per 8 ml di prodotto.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento