mercoledì 22 gennaio 2014

ICE ICE BABY by Essence.. ecco cosa ho preso!

Ciao a tutti! Anche in questo post come in quello dedicato alla collezzione Kalinka voglio rapidamente mostrarvi cosa ho scelto di prendere dalla trend edition ICE ICE BABY di Essence.
Anche questa collezione non uscirà in Italia infatti l'ho acquistata online.
Ho scelto i due prodotti che dal sito mi sono piaciuti di più.
Ho scelto uno dei 3 ombretti, ovvero il numero 03 ICE CRYSTALS EVERYWHERE  un colore metallizzato pieno di riflessi, difficile da descrivere il colore è un violaceo pieno di riflessi lilla e toap.
Ho poi scelto uno degli smalti in numero 04 ICEBREAKER che dal sito sembra completamente diverso ma prima di aquistarlo avevo cercato qualche swatch online, è un bluetto con perlescenzze lilla.
Presto li provero e vi faro sapere come mi ci sono trovata.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento