venerdì 29 gennaio 2016

Essence LOVE•JOY•CARE lip oil n.01

Ciao a tutti!
Qualche giorno fa con grande stupore ho trovato la nuova trend edition Essence già in negozio e perfettamente intatta.
Si tratta della collezione LOVE JOY CARE, interamente dedicata alla cura della persona.
Io ho sceltonle tre cosette che mi incuriosivano di più.
Una di queste erano i lip oil, presenti in due varianti colore, descritti sul sito come "lucidalabbra effetto protettivo".
Visto che in passato brand molto più costosi avevano lanciato questa idea ho pensato che fosse una buona occasione per provare senza spendere cifre assurde.
Ho scelto la n.01 I'M FEELING GOOOOD! che si presenta come un fuksia mentre l'altra era pescata.
Allora partiamo dal colore che come immaginavo una volta steso non esiste ma resta completamente trasparente e lucido.
L'idea che ho quando lo indosso è di un lucidalabbra trasparente che anzi che essere appiccicoso è olioso e che le mie labbra piano piano assorbano il prodotto come fosse un burro cacao e che quindi se volgio mantenere la lucidità dovrò riapplicarlo spesso.
Tra gli ingredienti vegono sottolineati la jojoba e l'olio di avocado ma se andate sul sito potete leggere bene tutto l'inci.
Lo trovo piuttosto emolliente anche se non penso possa sostituire un buon burro cacao.
La cosa più negativa per me di questo prodotto è l'odore, lo trovo forte e sgradevole (ma è soggettivo) la cosa positiva è che si sente solo quando lo aprite ma non una volta steso sulle labbra.
Trovo che sia un prodotto carino da tenere in borsa se avete le labbra molto secche, da alternare a un classico burro cacao per avere in effetto lucido.
Non pensiate però di abbinare al idratazione un bel colore perché è assolutamente trasparente.
Il pakaging è davvero molto carino e semplice.
Il costo di questo prodotto è di 2,89€ per 10 ml di prodotto e una durata dall'apertura di 6 mesi.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento