mercoledì 13 gennaio 2016

MAYBELLINE Ciglia Sensazionali mascara

Ciao oggi vi parlo di un mascara di Maybelline New York.
Questo mascara è il CIGLIA SENSAZIONALI.
Questo mascara è uscito già dalla primavera 2015 ma io l'ho acquistato verso settembre e da li non lo più mollato, tanto è vero che ho sempre usato lui ogni giorno fino ad ora che sta per finire e mi sono resa conto che non ve ne avevo ancora parlato.
Be che dire definirei questo mascara il mio preferito del 2015.
Ho provato in passato diversi mascara Maybelline e devo dire che non mi hanno mai delusa ma questo è diventato in assoluto migliore per me.
Lo scovolino che troviamo è incurvato con setole in silicone da un lato più corte e da un lato più lunghe.
Io lo applico utilizzando le setole corte per prime e le setole lunghe successivamente per pettinare e incurvare le ciglia.
Questo mascara promette un effetto ventaglio e mantiene la promessa grazie all'incurvatura dello scovolino che apre alla perfezione le ciglia.
In più allunga tantissimo le nostre ciglia.
Il colore è nero intenso e la durata è altissima tanto che quasi si fatica un po a struccarlo.
Insomma se amate lo sguardo aperto e le ciglia lunghissime vi stracosiglio di provare questo mascara.
Il costo di questo mascara è di circa 12 euro ma se guardate in giro tra supermercati e negozzi (tipo Tigota, Cad ecc) potreste facilmente trovarlo in offerta.
Ciao e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento