mercoledì 27 gennaio 2016

MAC • HEROINE

Ciao a tutti!! Oggi vi parlo e vi mostro l'ultimo arrivato nella mia collezione di rossetti Mac.
Ha infatti da poco aperto uno stor Mac nella mia città, Parma.
Vi lascio immaginare la mia gioia, ho voluto subito festeggiare l'evento con un nuovo rossetto che desideravo da tempo.
Si tratta del celeberrimo HEROINE che tutte conoscerete ma anche io volevo dirvi la mia a riguardo.
Heroine fa parte dei rossetti dal finish matte ovvero gli opachi.
Devo dire che è uno dei finish che preferisco e che ho più spesso scelto nei rossetti di questo brand.
Il colore si descrive da solo, è un bellissimo viola con sottotono fuksia.
Pigmetatissimo e perfettamente coprente.
Scorre molto bene, è facilissimo da applicare e non secca le mie labbra nemmeno dopo diverse ore.
Dura davvero tanto e quando inzia ad andarsene lascia le labbra comunque tinte di fuksia, vi cosiglio infatti un buon bifasico per struccarlo.
Che dire isomma la qualità dei rossetti mac non si smentisce e mi sono innamorata di questo colore.
Cosiglio di provarlo sulle labbra prima di acquistarlo perché molto particolare al primo impatto ma una volta che ci si fa l'occhio credo doni a quasi tutte le carnagioni grazie al sottotono fuksia.
Il costo è il solito dei rossetti Mac 18 euro per 3 grammi di prodotto.
Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento