giovedì 13 dicembre 2012

Essence- Peel off base coat

Ciao a tutti oggi vi parlo di un prodotto che ho da poco acquistato da Essence e che mi ha conquistata.
Si tratta del base coat Peel off, si tratta di una base per smalto che fa si che vostro smalto venga via come fosse una pellicola senza bisogno di essere rimosso con l'acetone. 
Perché mi è piaciuto questo prodotto? Perché ho sempre adorato gli smalti glitterati ma quando era il momento di toglierli con cotone e acetone non si levavano nemmeno se piango quindi finivi sempre con il decidere di non metterli, grazie a questo base coat ho risolto il problema.
Come applicarlo? Facile è come una normale base per smalti, lo applicate e è di colore bianco (come vedete nelle foto) poi aspettate che asciughi alla perfezione e diventa trasparente (come nella foto) a questo punto ci potete applicare sopra lo smalto che preferite, quando vorrete toglierlo basterà "grattarlo" via.
Questo prodotto costa 2.89 € per 10ml.
Ciao e alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento