giovedì 27 dicembre 2012

FOTD - Face of the day!!

Ciao a tutti!! tra i miei tanti buoni proposti per l'anno nuovo che sta per cominciare c'è anche quello di iniziare a caricare qui qualche face of the day!!
E quindi vi lascio qui la mia faccia di oggi ovvero il mio make up del giorno, niente di complicato un trucco semplice per una passeggiata tra i negozii che è nato dalla voglia di mettere il mio rossetto rosso preferito, Russia Red di Mac.
Ho come sempre steso il mio fondotinta e la mia cipria opacozante trasparente, poi ho dato un po di definizione al viso con un velo di terra.
Sugli occhi ho steso il primer, ho sfumato sulla palpebra mobile un po di ombretto mat color carne e del ombretto marrone scuro shimmer vicino alle ciglia sia sopra che sotto e tanto mascara.
Infine il mio amato rossetto.
Niente di più facile ;-)

PRODOTTI USATI:
Fondotinta - Revlon ColorStay
Cipria - Essence Fix & Mat!
Primer- Kiko
Ombretti color carne e marrone- Neked2 Foxy e Busted
Mascara- Pupa Vamp!
Rossetto- Mac Russia Red

Ciao e alla prossima!!


2 commenti: