domenica 30 dicembre 2012

FOTD - face of the day!!





Ciao, eccomi per mostrarvi un nuovo face of the day, il trucco di oggi mette in primo piano lo sguardo ed è nato dalla voglia di usare un ombretto che mi è stato regalato a Natale di Kiko n.110 un bellissimo verde acqua intenso shimmer molto molto pigmentato!!
Vediamo cosa ho combinato: ho steso il mio fondotinta con una spugnetta e l'ho fissato con un velo di cipria trasparente e sulle guance ho sfumato poco blush rosa acceso.
Sugli occhi ho steso un primer,  sulla palpebra mobile ho applicato l'ombretto verde pressandolo per renderlo ancora piu evidente poi con un pennello da sfumatura ho preso un marrone opaco e lo sfumato nella piega creando un'ombra intensa e con lo stesso ombretto ho dato un po d'ombra sulle cilglia inferiori, ho delineato l'occhio con una linea di matita marrone scuro vicino all'attaccatura delle ciglia superiori e ho concluso con il mascara nero.
Infine ho steso sulle labbra un rossetto nude ma limonoso.
Prodotti utilizzati:
Fondotinta - Revlon ColorStay
Blush - Elf
Cipria - Essence Fix & mat!
Primer occhi - Kiko
Ombretto verde - Kiko n.110
Ombretto marrone - Urban Decay Neked2 Tease
Matita marrone- Essence 02 hot cocolat
Mascara - Pupa Vamp!
Rossetto- L'Oreal color n.233
  Ciao e alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento