martedì 18 dicembre 2012

Manicurre of the day!! Deborah pret a porter n.13 Love at first sight

Ciao oggi ho deciso di indossare questo smalto della linea Pret a porter di Deborah Milano.
Si tratta del numero 13 Love at first sight è un bel rosa acceso pieno di glitterini dai  mille riflessi colorati che cambiano a seconda di come la luce li colpisce!
Non è uno smalto super coprente, io ne ho applicate due passate.
Adoro questo colore perché ogni volta che lo indosso viene sempre notato e apprezzato forse per la combinazione del colore acceso e i glitter.
Questo smato costa circa 5 euro per 4,5 ml di prodotto.
Ciao e alla prossima!!


2 commenti:

  1. un pò trasparente come smalto per i miei gusti, ma il colore è molto carino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco smalti più coprenti ma questo nel complesso mi piace così :-)

      Elimina