martedì 5 novembre 2013

Essence Longlasting Lipstick n.01-02-09-10

Ciao a tutti!! Qualche settimana fa vi avevo mostrato i miei ultimi acquisti Essence fatti in occasione del rifornimento della nuova linea permanente, tra le varie cosine avevo preso alcuni dei nuovi rossetti Longlasting e oggi dopo averli testati in parecchie occasioni sono qui per dirvi la mia e mostrarveli.
Le colorazioni che ho scelto sono quattro e sono una diversa dall'altra: N.01 CORAL CALLING, N.02 ALL YOU NEED IS RED, N.09 WEAR BERRIES! e N.10 COTTON CANDY.
Mi sono trovata bene con tutte e quattro le colorazioni, sono tutti senza glitterini o perlescenze, hanno una scrivenza ottima, una consistenza leggermente cremosa e il finish è lucido e con il passare delle ore il lucido se ne va ma le labbra restano abbassata colorate.
La durata non è male su di me 3 ore buone ma se mangio o bevo preferisco ritoccato, la durata è decisamente migliore se abbinati ha una matita da mettere sotto,  ma comunque non è indispensabile perché restano al loro posto senza sbavature.
Passiamo alla descrizione dei colori che sicuramente vi saranno più chiari guardando le foto che ho fatto.
N.01 CORAL CALLING : È un color corallo molto bello e delicato (non troppo neon o acceso) che si abbina a tanti trucchi e sta bene anche a chi come me, specialmente in inverno, ha una carnagione chiara.
N.02 ALL YOU NEED IS RED: Un bellissimo color rosso acceso dal sottotono caldo, che fa tanto pin up e che fa subito sentire dive. Coprente alla prima passata, perfetto con sotto una matita per farlo durare un sacco di ore.
N.09 WEAR BERRIES! :Forse il colore che più ha catturato la mia attenzione, un bellissmo violetto portabilissimo anche da me (di solito i lilla o viola mi stanno malissimo) con un sottotono fuksia. Che dire lo adoro vi consiglio di provare il tester agli stand perché descriverlo è difficile ma visto dal vero è bellissimo.
N.10 COTTON CANDY: Un bellissimo rosa barbie portabilissimo, perfetto anche per il giorno che si sposa bene con tutti i trucchi.
Che dire ancora di questi bellissimi rossetti... che oltre essere belli costano anche poco 2,89€ per 3,8g di prodotto e una durata dall'apertura di 24 mesi, che sono Made in Italy e che le colorazioni disponibili sono 10.
Ciao e alla prossima!!

2 commenti:

  1. complimenti per il blog!

    e mi sono innamorata di cotton candy *__*

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: Alice's Pink Diary

    RispondiElimina