mercoledì 13 novembre 2013

HAPPY HOLIDAYS Essence Colour3 nail polish n.01

Ciao a tutti!! Qualche giorno fa vi ho scritto e mostrato la nuova trend editon natalizia Essence HAPPY HOLIDAYS che ho trovato e acquistato e oggi sono qui come promesso per iniziare a mostrarvi e darvi le mie inpressioni su i vari pezzi presenti in questa bellissima collezione.
Oggi ho deciso di parlarvi di uno degli smalti Colour3 nail polish presenti in questa trend edition, le colorazioni disponibili sono quattro ma io ne ho acquistata solo una la n.01  JOY TO THE WORLD!.
Si tratta di uno smalto che si presenta come una "penna" con alle due estremità i le due smalti, i colori sono: un rouge noir mat, dal finish molto licido, coprente alla prima passata, un colore molto invernale che dona su tutte le mani; il secondo colore è un glitter oro su base trasparente, i glitter sono colposti da micro glitter e paiette più grandi, mi piace molto la qualità di questo colore perché con solo una passata l'unghia si riempie di glitter (cosa che non succede con tutti gli smalti glitterati).
Questi due colori sovrapposti stanno davvero benissimo e durano parecchi giorni, l'unica nota negativa e che con questo tipo di pakaging la stesura dello smalto per me è un po più difficile con con uno smalto in una boccetta tradizionale.
Il costo di questo smalto è di 3,49 €, per 4ml di prodotto a smalto e una durata di 36 mesi dall'apertura.
Ciao e alla prossima!!

2 commenti:

  1. bella scelta! adoro gli smalti di questa linea!

    New post on my blog :
    http://www.with-out-nose.com/2013/11/mittelmoda-2013-lectra-special-project.html
    Fammi sapere che cose ne pensi
    Like a clown

    RispondiElimina