lunedì 2 dicembre 2013

Essence Happy Holidays NAIL SWEET decorazioni per unghie

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di un altro pezzo della trend editon natalizia di Essence "Happy Holiday".
Le decorazioni per unghie disponibile in un unica variante la SEASON'S GREETING n.01, ovvero delle simpatiche immagini natalizzie in pasta di fimo da attaccare sulle nostre unghie per delle nail art a tema.
Si presentano in una scatolina carinissima dove al suo interno troviamo una giarre in palstica dove sono contenute le decorazioni e una mini taglia di colla per unghie con cui possiamo applicarle.
La colla contiene 1ml di prodotto per una durata di 6 mesi dall'apertura.
Le decorazioni contenute hanno cinque diversi soggetti molto carini: una calzina rossa, la faccina di babbo natale, un piccolo vischio, un bastoncino di zucchero e un pallino a spirale a righe bianche e rosse.
Queste decorazioni hanno una consistenza non troppo rigida quindi una volta applicate sull'unghia basta fare una leggera pressione per farle prendere la forma del unghia e farle perfettamente aderire.
Vi consiglio di utilizzare una buona base sotto lo smalto per proteggere le unghie colla.
Questo articolo mi piace un sacco è davvero un idea carina per creare nail art otiginali per il periodo natalizio e se avete amiche appassionate di nail art è anche un ottima idea per un regalino di Natale.
Il costo è di 2,49€ e il numero di decorazioni contenute è di 50.
Ciao e alla prossima!

4 commenti: